Nel libro di Shana Parisella la storia di Davide e il suo ultimo atto d’amore
Domenica a Fondi (Latina) a Palazzo Caetani alle ore 18 la presentazione del libro “Il disegno con l’acqua” scritto da Shana Parisella. Dialogano con l’autrice Roberta Recchia e Stefano Cortelletti, accompagnati al pianoforte dal Maestro Gabriele Pezone.
Shana ridà vita al fratello Davide cercando chi avesse ricevuto i suoi organi dopo l’incidente in cui aveva perso la vita. La risurrezione di Davide avviene nelle vite di chi stava ormai perdendo la speranza di un domani migliore.
” La storia vera di un fratello e una sorella. Una storia che ha emozionato l’Italia intera. Un amore che non sa morire. Questa è la storia di un cuore forte… che non ha mai smesso di battere… Questa è la storia di Davide Parisella, mio fratello, venti anni, un ragazzo dal cuore puro, solare, gentile, altruista e amato da tutti. ”
“Donando i suoi organi, ha salvato quattro vite, è il mio eroe! Allora compresi che esiste un filo invisibile che lega tutti su questa terra. Un cerchio che si chiude, un disegno perfetto che ha un significato e noi dobbiamo seguirlo…”