“Miss&Lady Befana” di Patrizia D’Arpino al Salsedine
La Befana al Salsedine di Fiumicino avrà il sapore di una sfida tra le più belle Miss in gara grazie alla perfetta organizzazione di Patrizia D’Arpino.
Miss&Lady Befana è l’evento da non perdere domani con le contendenti che si sfideranno suddivise in due categorie, under40 e over40, sotto gli occhi dei giurati Michele Spanò, hairstylist dei Vip, Ennio Abbondanza giornalista e conduttore di Città Celeste TV e la modella Tiziana Ruberto.
“Un evento all’insegna della bellezza e del divertimento – così lo presenta la splendida organizzatrice Patrizia D’Arpino – in cui le lady daranno sicuramente il meglio di sè. Il Concorso è basato sulla sensualità e femminilità delle partecipanti che si metteranno in gioco”. Patrizia d’Arpino ha un recente passato sia di modella che di organizzatrice. Tra i tantissimi premi e riconoscimenti nazionali, nel 2015 ha conseguito il 3° posto alla finale nazionale di Miss Italia Over e il 2° posto nell’anno successivo. Dopo il titolo nazionale italiano alla manifestazione “The Best Model of Europe” nel 2018 nella categoria Over Lady, ecco arrivare nel 2022 quello di Miss Sposa. Per due anni Patrizia D’Arpino è stata anche responsabile organizzativa di Miss Parade, mentre ora ricopre questo incarico per Miss Sposa.