Ostiamare, c’è un ingresso importante nell’organigramma societario
L’Ostiamare Lidocalcio ha annunciato l’arrivo, nella famiglia biancoviola, di Fabio Eleuteri che, dal 1 fiugno 2021, sarà il direttore commerciale del club lidense. Fabio Eleuteri, attuale vicepresidente della GE.SI.S LAZIO, vanta una esperienza pluriennale nella organizzazione di eventi e nella gestione di Impianti Sportivi, attività che lo hanno portato ad acquisire una professionalità importante che aiuterà la Società di Ostia ad arrivare a nuovi ed importanti traguardi nell’ambito dell’entertainment sportivo.
Grande felicità ed entusiasmo nelle sue prime dichiarazioni biancoviola: “ Sono orgoglioso di approdare in una Società blasonata e storica come l’Ostiamare del Presidente Luigi Lardone, una persona straordinaria con cui già ho avuto modo di collaborare. Ostia è una piazza importante, una realtà sportiva di assoluto livello e prestigio. Sono pronto a iniziare il lavoro che mi sono prefissato di fare e felice di poterlo realizzare a stretto contatto con le persone che già operano sul territorio ed in particolare nella società sportiva lidense. Ho avuto modo di conoscere il Direttore Generale Luigi Baioni, con il quale avevo avuto un primo contatto durante l’attività della GE.SI.S. Lazio e con cui collaborerò a stretto giro ”.
Idee chiare quelle che ha in mente Fabio Eleuteri: “ Ostia è un luogo magico, che ha una bellezza sportiva importante, ma anche un territorio ricco di opportunità. Quello che mi porto dietro nella mia esperienza pluriventennale a Ostia è tutta la determinazione e la voglia di far star bene e far divertire le persone che gravitano intorno al mondo biancoviola e non solo… vorrei portare un nuovo concetto sportivo di appaiamento il più verosimile possibile, tra il mondo puramente amatoriale e l’universo professionale agonistico già esistente nell’Ostiamare. Mi piacerebbe creare all’interno dell’impianto sportivo della società biancoviola un importante luogo di aggregazione dove poter fare sport, creare nuove dinamiche relazionali e far star bene le persone in un luogo che dovrà divenire un punto di riferimento per tutto il panorama sportivo e territoriale laziale ”.
A dare il benvenuto a Fabio Eleuteri il Direttore Generale Luigi Baioni: “ Sono felice, in rappresentanza della Società biancoviola, di dare un caloroso benvenuto a Fabio, una persona estremamente valida e competente, che darà un prezioso contributo al club in ambito commerciale. Sono pronto a stargli accanto e ad aiutarlo in questa nuova attività, e auguro a lui, da parte di tutta la Società e dello staff biancoviola, di raggiungere i migliori successi in questa sua avventura con l’Ostiamare ”.