Serie A, recuperi: Italservice Pesaro e Todis Lido di Ostia di misura
Sabato prossimo sarà un Lido-Pesaro da urlo. E’ il doppio recupero infrasettimanale di Serie A che lo sancisce. Il Todis di Ostia di Ciccio Angelini non si ferma più, si aggiudica il sentito derby col Cybertel Aniene ottenendo la seconda vittoria di fila e il quinto risultato utile consecutivo. Al To Live Motta e Gedson spingono subito i lidensi, dominanti nella prima frazione. A inizio ripresa arriva il tris di Cutrupi. Cabeça su rigore accorcia le distanze e Schininà fa sognare la rimonta giallonera. Una rimonta interrotta ancora da Cutrupi, autore del 4-2. Inutile Raubo, è festa Lido.
NEL RECUPERO POMERIDIANO L’Italservice Pesaro archivia la cocente delusione per l’eliminazione di Champions ai tiri di rigore contro l’ACCS di Velasco, andando a vincere a Cercola al termine di una gara molto tirata. I campioni in carica – senza Borruto, Salas e l’infortunato Taborda – devono rincorrere due volte il Real San Giuseppe: Cuzzo risponde nel primo tempo a Pedro Guedes, Marcelinho nella ripresa a Portuga. A poco meno di 5’ dal termine la rete decisiva del Brocador De Oliveira regala tre punti di platino a Colini, consolidando il secondo posto dell’Italservice. Non disputata Meta Catania-Saviatesta Mantova.
CYBERTEL ANIENE-TODIS LIDO DI OSTIA 3-4 (0-2 p.t.)
CYBERTEL ANIENE: Tondi, Anas, Schininà, Battistoni, Cabeça, Raubo, Taloni, Pilloni, Biscossi, Pezzin, Taliercio, Javi Roni, De Filippis, Mariano. All. Luciano
TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Gedson, Cutrupi, Rocha, Poletto, Esposito, Gattarelli, Fr. Barra, Motta, Fe. Barra, Di Franco, Cerulli, Colasanti. All. Angelini
MARCATORI: 11’23” p.t. Motta (L), 15’29” Gedson (L), 7’54” s.t. Cutrupi (L), 12’48” rig. Cabeça (A), 13’59” Schininà (A), 15’55” Cutrupi (L), 19’32” Raubo (A)
AMMONITI: Gedson (L), Battistoni (A), Schininà (A), Rocha (L), Cabeça (A), Esposito (L), Anas (A)
ARBITRI: Pasquale Marcello Falcone (Foggia), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala) CRONO: Simone Pisani (Aprilia)