Sconfitta casalinga per la Todis Ostia
Per la Sandro Abate arriva un altro successo, stavolta sul campo del Todis Lido di Ostia.
Una vittoria arrivata col risultato di 2-3 dopo una partita ad alta intensità. Sono proprio i padroni di casa, infatti, a passare in vantaggio con Motta allo scadere di un primo tempo equilibrato.
La reazione della Sandro Abate non si fa però attendere, e all’inizio della ripresa arriva il pari con il solito Kakà. Cutrupi, però, al sesto minuti riporta in vantaggio il Todis. Tutto sembra portare ad una sconfitta per gli irpini, che però con un colpo di coda riescono a trionfare: al nono arriva il pari di Kakà, al quindicesimo il gol di Fantacele che suggella il risultato sul definitivo 2-3.
E’ il quarto risultato utile consecutivo per la Sandro Abate, che con tre vittorie e un pareggio si lanciano nei piani altissimi della classifica. Nonostante il terzo posto, però, sicuramente da rivedere la fase difensiva: sono infatti ben 23 le reti incassate dalla squadra di Fabian Lopez. Solo il Lido di Ostia ha fatto peggio, con 24.
TODIS LIDO DI OSTIA-SANDRO ABATE AVELLINO 2-3 (1-0 p.t.)
TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Esposito, Chilelli, Cutrupi, Rocha, Gattarelli, Fr. Barra, Motta, Scalambretti, Fe. Barra, Poletto, Cerulli, Colasanti. All. Angelini
SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Bagatini, Fantecele, Kakà, Dalcin, Ercolessi, Lombardi, De Luca, Crema, Abate, Iandolo, Nicolodi, Vitiello, Preziuso. All. Lopez
MARCATORI: 17’22” p.t. Motta (L), 1’33” s.t. Kakà (SA), 6’20” Cutrupi (L), 9’15” Kakà (SA), 15’07” Fantecele (SA)
AMMONITI: Crema (SA), Fantecele (SA)
ESPULSI: al 15’39” del s.t. Abate (SA)
ARBITRI: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Paolo De Lorenzo (Brindisi) CRONO: Gianluca Gentile (Roma 1)