@BERTOXMETHOD

Giorgia Bertocchi

Giorgia Bertocchi, ex giocatrice professionista di pallacanestro, di origini triestine, raggiunge risultati lusinghieri in Serie A1. Nel suo Palmares annovera il Basket Award alla carriera nel 2015.

Ha anche il merito ed il vanto di essere stata la prima e per ora unica giocatrice ad aver vinto un campionato di serie A giocando in squadra con sua figlia Giulia.

Terminata l’attività agonistica nel mondo della pallacanestro, non ha però abbandonato il mondo dello sport, specializzandosi come Istruttrice Fitness e Personal Trainer.

Allena i bambini del Minibasket presso la Hsc Roma Basket, occupandosi della crescita fisica e psicologica degli allievi, oltre ai miglioramenti dell’attività tecnica. In questa videointervista il suo commento sull’attività sportiva del minore e la sua crescita psicofisica oltre che tecnica.

Nel 2019 ha partecipato al Torneo delle Regioni “Stelle in Rosa” aggiudicandosi il secondo posto con il Lazio e il premio di miglior giocatrice del torneo.

 

Svolge la sua attività presso la Palestra di Casal Palacco Oto Boutique Fitness Studio, ma spesso la si può incontrare anche in una pineta a svolgere esercizi all’aperto da sola o con le proprie allieve ed allievi.

 

Grande motivatrice, riesce ad ottenere sempre il meglio nelle sue lezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *