EVENTI E SPETTACOLI

Ciak si gira “Luna Park”!

Ostia diventa set cinematografico per una serie Netflix che prenderà probabilmente il nome proprio dal luogo dove sono girate gran parte delle scene, Il Luna Park di Ginetto Pugliè, che è anche presidente della Confesercenti di Ostia.

La serie, in 6 puntate, è prodotta dalla Fandango Film. Le riprese avranno una durata di circa 15 settimane e saranno ambientate negli anni ’60.

Due i registi, Leonardo D’Agostini, che si è aggiudicato il nastro d’argento nel 2019 con “Il Campione”, e Anna Negri, che ha già riscosso successo su Netflix con la serie “Baby”, da cui proviene anche la sceneggiatrice Isabella Aguilar. A causa di un infortunio ha dovuto rinunciare uno dei protagonisti, Max Tortora, mentre uno degli interpreti è Alessio Lapice, protagonista de “Il primo Re” e nella serie di Rai Uno “Imma Tataranni, sostituto procuratore”.

Il Luna Park di Ostia è stato già oggetto di riprese cinematografiche nel 1974 per il film “Colpo in canna” con protagonista Ursula Andress. Nel 1982 invece Tomas Milian e Bombolo furono protagonisti di “Delitto sull’autostrada” e nel 1983 ospitò le riprese di “Amore Tossico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *